testa MODALITA PRENOTAZIONE

 

I gruppi organizzati in pullman (da 30 a 50 posti) possono prenotare i biglietti per l’ingresso alla visita al Presepe Vivente di Pietrelcina a partire dal 1 Dicembre.

La prenotazione potrà essere effettuata solo online.

Ogni organizzatore potrà prenotare massimo 4 pullman. Il contributo è di € 50,00 a pullman.

Per l’ingresso di un pullman a due piani si dovrà effettuare la prenotazione per due pullman.

Non è previsto il rimborso per nessuna ragione, neanche per cause di forza maggiore (neve, alluvioni, temporali…).

È possibile avere il rimborso solo nel caso in cui l’evento sia annullato dall’organizzazione.

È consentita la cessione della prenotazione ad altri gruppi previa comunicazione alla nostra segreteria entro e non oltre cinque giorni prima della data della visita.

L’ultimo orario di ingresso prenotabile sarà alle ore 23:00.

Per i disabili sarà prevista una corsia preferenziale. Assieme al disabile potranno entrare massimo 2 accompagnatori.

È consigliabile arrivare nei pressi della P.zza SS. Annunziata un’ora prima dell'orario di ingresso prenotato.

 

 

testa accesso

Un altoparlante annuncerà l'orario,  il nome, la provenienza e il settore (A e B) del gruppo che potrà accedere al presepe.

ESEMPIO: “ Il gruppo delle ore 18,00, Parrocchia Santa Maria degli Angeli di Pietrelcina, settore A può accedere al Presepe

L’accompagnatore seguito dal gruppo dovrà presentarsi al varco munito del biglietto che avrà ricevuto nell’e.mail di conferma della prenotazione e che avrà stampato.

Si prega di rispettare il proprio turno di ingresso; ai gruppi che si presenteranno in ritardo rispetto al proprio turno verrà data la possibilità di entrare SOLO DOPO che saranno entrati TUTTI i gruppi successivi al proprio.

N.B.: presentarsi al varco con un biglietto non corrispondente al gruppo chiamato comporterà disagi a tutti i visitatori e inutili ritardi.

 

ATTENZIONE 01ATTENZIONE 02

 

Coloro i quali non saranno riusciti a prenotare o ritirare i biglietti nei giorni della rappresentazione sarà data la possibilità di entrare SOLO DOPO che saranno entrati TUTTI i possessori dei biglietti.