info

testa MODALITA PRENOTAZIONE

La prenotazione può essere effettuata dal 1 al 22 dicembre dalle ore 11;00 alle ore 13;00

TELEFONANDO al 0824 990014 o presentandosi IN LOCO per preavvisare e comunicare:

  1. NOME E PROVENIENZA DEL GRUPPO;
  2. TOTALE BIGLIETTI DA PRENOTARE (MAX 50 + 4);
  3. IL GIORNO SCELTO PER LA VISITA AL PRESEPE VIVENTE
    (27, 28 o 29 dicembre);
  4. COGNOME E NOME DEL REFERENTE/CAPOGRUPPO;
  5. EVENTUALE PROPRIO NUMERO TELEFONICO.

EFFETTUANDO UN VERSAMENTO
di € 50,00
(euro cinquanta)

a mezzo c/c postale n. 47828462 intestato a:
"COMITATO PRESEPE VIVENTE"
82020 Pietrelcina (BN)

specificando nella causale del versamento
gli stessi dati comunicati telefonicamente.

La prenotazione sarà confermata solo dopo aver ricevuto il FAX del bollettino (che deve avvenire entro 7 giorni dalla richiesta di prenotazione) che attesti il versamento effettuato e la copia del libretto di circolazione del pullman che accompagna il gruppo.

testa RITIRO BIGLIETTI

Il REFERENTE / CAPOGRUPPO
di un Gruppo Organizzato (pullman)

che ha effettuato la prenotazione dall'1 al 22 dicembre
con le modalità previste:

  1. Si presenta al botteghino "PULLMAN PRENOTATI"
  2. Esibisce:
    - LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO EFFETTUATO A MEZZO C/C POSTALE.
    - IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE DEL PULLMAN ORIGINALE.
  3. Ritira i BIGLIETTI.

testa MODALITA PRENOTAZIONE

  1. Per poter prenotare la visita al presepe vivente è necessario che il gruppo sia composto da almeno 30 persone organizzate in pullman.

  2. Il pullman a due piani (75 posti) viene considerato doppia prenotazione.

  3. La conferma della prenotazione avviene effettuando un versamento di € 50.00(cinquanta) per pullman prenotato. Il versamento resterà come offerta al comitato a copertura spese per il servizio prestato.

  4. La suddetta conferma deve essere resa nota al comitato tramite copia del versamento inviata a mezzo FAX entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla chiamata. Il mancato invio della copia del versamento comporta l’annullamento della prenotazione.

  5. Allegato alla copia del versamento si richiede la copia del libretto di circolazione del pullman che accompagna il gruppo.

  6. Nel caso in cui, al ritiro dei biglietti, il libretto di circolazione originale del pullman non coincide con quello inviato via fax (in particolare per i gruppi che dichiarano di provenire fuori dalla regione Campania)l’orario d’ingresso del gruppo sarà posticipato di almeno un’ora rispetto a quello prenotato.

  7. Ogni persona (intesa sia come individuo che come rappresentante di società o associazioni) può prenotare max 3 pullman a chiamata. Si potrà procedere ad una nuova prenotazione solo dopo aver confermato le precedenti.

  8. Il comitato riserva gli orari iniziali di prenotazione ai gruppi provenienti fuori dalla regione Campania (dalle ore 18;00 alle ore 19;00).

  9. La richiesta di prenotazione si accetta esclusivamente via telefono o in loco negli orari stabiliti dal Comitato. Non si accettano richieste di prenotazione a mezzo fax, e-mail o posta ordinaria. Le richieste pervenute tramite i suddetti mezzi non verrano considerate.


Per questioni organizzative e la buona riuscita della rappresentazione si prega vivamente di rispettare le regole stabilite e di cercare di collaborare con il comitato. Grazie.

Il Comitato Presepe Vivente